New School: le regole della App della McGaffin

Alla McGaffin di New School tutti sognano di comparire sulle pareti del WC. Sembra strano, non è vero?
In realtà il WC non è un bagno come tutti gli altri: al suo interno, infatti, custodisce il Wall of Celebrities (WC, appunto), una galleria di tutti i nomi degli alunni della scuola che negli anni hanno compiuto imprese leggendarie, che sono state votate e acclamate dagli tutti gli altri studenti.
Solo chi raggiungerà UN MILIONE DI PUNTI potrà avere il proprio nome sul Wall of Celebrities!
Con il passare degli anni anche il sistema di accesso al WC si è evoluto. Una volta si facevano delle votazioni segrete a fine anno, ora c’è una APP molto sofisticata con delle regole precise. Quali sono?
Regola #1
Tutti gli studenti sono presenti sulla app con un proprio profilo.
Regola #2
Sulla app sono postate delle sfide. Ogni sfida riporta i punti che ogni studente può conquistare se sceglie di portare a termine quella specifica sfida.
Regola #3
I punti di ogni singola sfida sono decisi dagli stessi studenti.
Regola #4
Ogni singolo studente può anche proporre una sfida e chiedere agli altri studenti quanti punti potrebbe valere. Lo studente può poi decidere se compiere o no questa determinata impresa.
Regola #5
Ogni studente può anche decidere di portare a termine una propria sfida e poi postare il risultato sulla app e vedere quanti punti gli altri studenti gli daranno.
Regola #6
Sul profilo di ogni studente sono indicati i punti conquistati fino a quel momento.
Raggiungere 1 milione di punti con una sola impresa è praticamente impossibile. Una simile popolarità si raggiunge solo con la costanza, assommando un’impresa dopo l’altra, immagazzinando pazientemente punti e non sbagliando mai un colpo. Infatti, oltre a ottenere punti, bisogna stare attenti a non fare figuracce e passi falsi per non perdere consensi!
Riuscirà il nostro Nick ad entrare a far parte del Wall of Celebrities e a diventare una leggenda della McGaffin? Scoprilo su New School, da dicembre su DeAKids!