Music Distraction 2: ecco i tre nuovi concorrenti!
A settembre, si torna a cantare a squarciagola, tra mille "distrazioni" assurde! Arriva la seconda stagione di Music Distraction, il game show musicale dove vince chi riesce a non farsi distrarre!
Nella seconda stagione, ci saranno tantissime novità, tante hit musicali su cui scatenarsi, tante nuove distrazioni folli e divertentissime...ma soprattutto ci saranno 3 new entry!
Oltre ai nostri sfidanti Nicky Passarella, Nicole Micoli, Matteo Valentini, Ludovica Olgiati, Nicholas Goldoni, troveremo anche Kiro Ebra e Leonardo e Matilde Carioli!
Ecco cosa c'è da sapere su loro!
Kiro Ebra
E' conosciutissimo e amatissimo per i suoi Tik Tok super funny! E grazie alla sua comicità è riuscito a partecipare a "Generazione LOL!", ovvero la versione di LOL! su Tik Tok, in compagnia di tantissimi altri volti giovanissimi della comicità italiana! Chissà quante risate con lui! Inoltre, Kiro sarà presente in due tappe del Tour di Music Distraction: al Giffoni Film Festival e al Webboh Camp (trovi tutte le info qui)!
Leonardo e Matilde Carioli
Abbiamo conosciuto Leonardo e Matilde nel programma "Super! House" dove si divertivano tra gag e improvvisazioni nella casa del canale "Super!". Inoltre Matilde, ha da poco partecipato al programma di Rai 2 "Voglio essere un mago", in cui è riuscita a mostrare a tutti la sua passione per la magia! Chissà come se la caveranno con i karaoke folli e i quiz di Music Distraction!
Kiro, Matilde e Leonardo, sono i nuovi concorrenti di Music Distraction, che vedremo all'opera nella seconda stagione del game show di DeAKids, da settembre! Inutile dire che non potete proprio perdervela!